l’incidente

Prato allo Stelvio, autobus con a bordo 39 studenti finisce fuori strada: due feriti

Numerosi i mezzi di soccorso sul posto

LE IMMAGINI: Il mezzo ribaltato e i primi soccorsi



PRATO ALLO STELVIO. Un autobus con a bordo 39 studenti è finito fuori strada e si è ribaltato stamane, attorno alle 7.20 nei pressi della scuola media di Prato. Fortunatamente, solo 2 sono rimasti lievemente feriti e tutti sono riusciti a lasciare il veicolo.

Autobus con 39 studenti a bordo si ribalta: paura a Prato allo Stelvio

Fortunatamente, solo 2 sono rimasti lievemente feriti e tutti sono riusciti a lasciare il veicolo (foto vigili fuoco)

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il luogo dell'incidente e si stanno occupando delle complesse operazioni di pulizia e montaggio.

L’autista perde il controllo: si ribalta l’autobus con 39 studenti

È di due feriti lievi il bilancio di un incidente con uno scuolabus, avvenuto questa mattina a Prato allo Stelvio in Alto Adige. A causa della strada innevata, verso le ore 7.20, l'autista ha perso il controllo del pullman che stava portando una quarantina di ragazzi alla scuola media del paesino ai piedi dello Stelvio.

Gli studenti sono stati assistiti dal servizio di soccorso e dai vigili del fuoco e portati nella palestra dei vigili del fuoco.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità