L’avviso

Rinviata la giornata per le vaccinazioni a Terlano

La consegna del vaccino da parte della ditta produttrice Moderna è in ritardo



TERLANO. La giornata per le vaccinazioni Covid di Terlano, prevista per domenica 31 gennaio, deve purtroppo essere rimandata poiché si è verificato un ritardo nella consegna del vaccino Moderna da parte della ditta produttrice.

Come comunicato oggi, 28 gennaio, dal Ministero della Salute italiano, la consegna del vaccino da parte della ditta produttrice Moderna è in ritardo. La consegna del vaccino in Italia, già prevista per questa settimana, sarà il 31 gennaio e la distribuzione alle regioni e province autonome avverrà nei giorni successivi.

Troppo tardi, quindi, per poter realizzare durante questo fine settimana la giornata di vaccinazione a Terlano, come previsto. La giornata di vaccinazione sarà quindi rimandata e avrà luogo in un'altra data da stabilirsi. Le persone già prenotate per la giornata di vaccinazione a Terlano saranno informate dell'annullamento per telefono.

L'annullamento avverrà nella giornata di venerdì 29 gennaio a cura del Centro Unico di Prenotazione dell'Azienda sanitaria dell'Alto Adige. Non appena la nuova data della giornata di vaccinazione sarà fissata, l'informazione verrà immediatamente annunciata al pubblico attraverso i media.

Le persone in lista d'attesa saranno personalmente avvisate della nuova data fissata, si legge in una nota della Provincia. 













Altre notizie

Attualità