venosta

Ruba soldi in una baita a Watles e fugge: arrestato dai carabinieri

Il 21enne – del posto –  è accusato di aver rubato 750 euro. E poi di aver aggredito i militari



BOLZANO. I carabinieri di Malles Venosta hanno arrestato un giovane pregiudicato del luogo per violenza a pubblico ufficiale e rapina impropria.

Il ventunenne è stato arrestato in flagranza mentre nel comprensorio sciistico di Watles rubava 750 euro in una baita, dandosi poi alla fuga.

Individuato e bloccato dai militari, il malvivente ha ingaggiato con loro una breve ma intensa colluttazione al termine della quale, anche grazie all'arrivo di rinforzi, i militari sono riusciti ad avere la meglio e a perquisirlo, trovandogli addosso l'intera somma appena rubata, subito restituita ai derubati, e un coltello a serramanico, posto invece sotto sequestro.

Il giovane è stato arrestato per resistenza a un pubblico ufficiale e rapina impropria e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell'autorità giudiziaria di Bolzano. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità