L’incidente

Schianto frontale in val d’Ultimo, tre feriti

Due auto sono entrate in collisione a Pracupola. Lungo intervento con le pinze indrauliche dei vigili del fuoco per liberare due dei tre feriti che erano rimasti incastrati tra le lamiere

LE IMMAGINI I vigili del fuoco al lavoro sul luogo dello schianto



VAL D’ULTIMO. Grave incidente stradale tra due auto ieri in tarda serata sulla strada provinciale a Pracupola, in val d’Ultimo.

I due mezzi si sono scontrati frontalmente e la situazione è subito parsa molto seria.

Sul posto sono arrivati velocemente i vigili del fuoco di Santa Valburga assieme ai colleghi di San Pancrazio, alle ambulanze e ai carabinieri.

I vigili del fuoco si sono messi al lavoro con le pinze idrauliche per liberare due persone rimaste incastrate (una terza persona era già riuscita ad uscire dall’auto) e hanno provveduto alla messa in sicurezza delle vetture e dell’area interessata dall’incidente.

Lo schianto tra due auto in Val d’Ultimo: i mezzi ridotti a un groviglio di lamiere

Schianto frontale in val d’Ultimo, tre feriti. Due auto sono entrate in collisione a Pracupola. Lungo intervento con le pinze idrauliche dei vigili del fuoco per liberare due dei tre feriti che erano rimasti incastrati tra le lamiere.

I tre feriti sono stati presi in cura dal soccorso sanitario per le prime cure sul posto, per poi essere trasferiti in ospedale in gravi condizioni.

Scontro frontale in val d'Ultimo: tre feriti

Tre persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto in tarda serata in val d'Ultimo: ecco le immagini dei vigili del fuoco di Santa Valburga e di San Pancrazio in azione - LEGGI L'ARTICOLO

L‘intervento si é concluso con il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada: saranno ora i carabinieri a cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e capire le responsabilità di quanto accaduto.













Altre notizie

Attualità