sicurezza

Si aggirava con arnesi da scasso lungo la ciclabile della Venosta

Fermato e denunciato dai carabinieri, nei pressi di Naturno, un trentenne italiano residente in Veneto



BOLZANO. I carabinieri di Silandro hanno fermato e denunciato un uomo che si aggirava con fare sospetto e provvisto di numerosi attrezzi da scasso lungo la ciclabile della Venosta, all’altezza di Naturno.

Quando lo hanno fermato l’uomo, un trentenne italiano residente in Veneto, aveva con sé un coltello, quattro torce, un binocolo e diversi attrezzi multiuso. Ad insospettire i carabinieri e a far scattare il controllo, sarebbe stato il comportamento dell’uomo, visto aggirarsi solitario, tanto da spingere i militari a una perquisizione personale. 

Sentito quindi in caserma e non avendo fornito una valida motivazione circa il possesso dei manufatti rinvenuti e prontamente sequestrati, l’uomo è stato quindi denunciato.













Altre notizie

Maltempo

Toscana sott'acqua, l'Arno in piena: le foto

 Arno in calo a Firenze, sopra il primo livello di guardia, mentre a Pisa, come informa sui social il governatore Eugenio Giani stamani 15 marzo, è ancora in corso il transito del colmo di piena del fiume, stabile al secondo livello a 4,8 metri. Il maltempo ieri in Toscana ha fatto tanti danni proprio lungo il bacino dell'Arno: corsi d'acqua esondati come a Sesto Fiorentino, soccorsi anche con gli elicotteri dei vigili del fuoco che hanno salvato un uomo trascinato via dalla forza dell'acqua nel fiume Sieve, frane, centinaia di evacuati, frazioni isolate, città come Prato in lockdown mentre a Firenze stop dai musei ai cinema.  LE FOTO

Attualità