Via Maia e Yosyag  

Ultimi giorni di iscrizione per i piccoli  fra 3 e 36 mesi 

Merano. Vanno vero la scadenza i termini per le iscrizioni agli asili nido meranesi per l’annata 2020-2021: la richiesta deve essere presentata entro il 28 febbraio. Possono essere accolti bimbi fra...



Merano. Vanno vero la scadenza i termini per le iscrizioni agli asili nido meranesi per l’annata 2020-2021: la richiesta deve essere presentata entro il 28 febbraio. Possono essere accolti bimbi fra i 3 e i 36 mesi d’età.

Per l’iscrizione al nido Maddalena di Canossa (via Maia 1/a) i genitori devono inviare il relativo modulo per email all'indirizzo servizieducativi@comune.merano.bz.it. Alla domanda vanno allegate copia di un documento di riconoscimento valido del richiedente e l'attestazione del valore della situazione economica del nucleo familiare 2019 (VSE), calcolato secondo le modalità definite nella Dichiarazione Unica Reddito e Patrimonio (DURP). La consegna del VSE non è obbligatoria, ma raccomandata: in caso di parità di punteggio, avrà infatti priorità la famiglia che l'ha consegnata. Info: servizieducativi@comune.merano.bz.it; telefono 0473 250477.

L'iscrizione al nido Yosyag (via Goethe 40/c) si effettua inviando all'indirizzo christiane.innerkofler@kinderfreunde.it un modulo specifico che è disponibile in forma cartacea all'ingresso del nido Yosyag in via Goethe, 40/C e che può anche essere richiesto via email scrivendo a info@kinderfreunde.it. Anche in questo caso vanno allegate una copia di un documento di riconoscimento valido e l'attestazione del valore della situazione economica del nucleo familiare 2019 (VSE). Chi avesse bisogno di aiuto per la compilazione della richiesta può rivolgersi a Christiane Innerkofler (email: christiane.innerkofler@kinderfreunde.it; telefono 0474 410402).













Altre notizie

Finanza

Brunico: tre dentisti abusivi denunciati, sequestrati 60.000 euro

Un insolito via vai da quello che, in apparenza, era un laboratorio odontotecnico non è passato inosservato. Il sospetto, poi rivelatosi fondato, è che in quello studio potessero essere eseguite prestazioni dentistiche da soggetti non abilitati, nei confronti di un consistente numero di pazienti

Attualità