Chiesa evangelica 

Un concerto ecumenico per annunciare il Natale

Merano. È tempo di canti natalizi per la chiesa evangelica meranese, in via Carducci 31. Domani, alle 18, vi si esibiranno l’ensemble Meranbaroque e il coro ecumenico di Merano, diretti da Julia...



Merano. È tempo di canti natalizi per la chiesa evangelica meranese, in via Carducci 31. Domani, alle 18, vi si esibiranno l’ensemble Meranbaroque e il coro ecumenico di Merano, diretti da Julia Perkmann. Insieme a loro, Stefanie Steger (soprano), Lucia Napoli (mezzosoprano), Virgil Hartinger (tenore) e Marcus Schmidl (basso).

«Ringrazio sentitamente a nome della comunità evangelica cittadina tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo magnifico progetto», dichiara il pastore Martin Krautwurst. Così il vescovo Ivo Muser nel salutare l’iniziativa: «Il “Weihnachtsoratorium” di Johann Sebastian Bach fa risuonare nei nostri cuori la musica del messaggio dell’incarnazione divina: “La parola si è fatta carne e ha abitato fra noi”, da Giovanni 1,14. Sono lieto di quest’iniziativa ecumenica. Che l’annuncio della parola di Dio e la forza, la profondità e la bellezza della musica possano dischiudere davanti ai nostri occhi il mistero del Natale».

Per i biglietti, rivolgersi all’ufficio parrocchiale della chiesa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità