il rogo

Venosta, allarme incendio all’alba: a fuoco una stalla

All’arrivo dei pompieri la struttura era completamente avvolta dalle fiamme



BOLZANO. Intervento nelle prime ore della mattina di oggi, 25 febbraio,  per un incendio di una stalla in zona industriale di Prato allo Stelvio.

La richiesta di intervento è arrivata poco prima delle 5.30 e sul posto sono arrivati numerosi vigili del fuoco da tutto il circondario per domare le fiamme.

All'arrivo dei pompieri l'annesso agricolo era già completamente avvolto dalle fiamme.

Per fortuna non ci sono stati feriti e alcuni cavalli sono stati portati fuori in tempo dalla stalla e si sono cosí salvati. La causa dell'innesco al momento non é ancora nota, sono in corso le indagini in merito. Proseguono le operazioni dei vigili del fuoco per il completo spegnimento dell’incendio.

A fuoco la stalla, salvi gli animali

Intervento nelle prime ore della mattina di oggi, 25 febbraio, per un incendio di una stalla in zona industriale di Prato allo Stelvio. All'arrivo dei pompieri l'annesso agricolo era già completamente avvolto dalle fiamme. Per fortuna non ci sono stati feriti e alcuni cavalli sono stati portati fuori in tempo dalla stalla. (Foto: Unione Distrettuale VVF Alta Venosta)

Assieme ai vigili del fuoco di Prato allo Stelvio i colleghi d Montechiaro, Sluderno, Malles e forze dell'ordine. (Foto: Unione Distrettuale vigili del fuoco  Alta Venosta)













Altre notizie

Attualità