Domani le corse all’ippodromo 

Visite guidate a Maia, penultima chance

Merano. Sono sei le corse in programma domani all’ippodromo, la prima alle 14.30: quattro sono in ostacoli e due in piano. È la penultima giornata della stagione e dunque la penultima occasione per...



Merano. Sono sei le corse in programma domani all’ippodromo, la prima alle 14.30: quattro sono in ostacoli e due in piano. È la penultima giornata della stagione e dunque la penultima occasione per partecipare all’iniziativa della Merano Galoppo che offre ai lettori del quotidiano Alto Adige la possibilità di visitare in esclusiva l'ippodromo con una guida che li porterà alla scoperta della struttura e delle piste. Si tratta di un’esperienza che permette di vedere da vicino i volumi degli ostacoli e di visitare zone altrimenti precluse al pubblico, così da respirare l’atmosfera del “retropalco” delle competizioni. Successivamente i visitatori potranno essere ospiti di Merano Galoppo per tutta la giornata di corse. Per prenotarsi è sufficiente chiamare o mandare un SMS al 338 5449006. La visita, riservata esclusivamente a coloro che si saranno prenotati, comincerà alle 13.30 (informazioni sul sito www.meranogaloppo.it), con ritrovo davanti all’ingresso principale in via Palade.

L’apertura dell’impianto e del ristorante interno è fissata per mezzogiorno. Come di consueto il pomeriggio di corse all’ippodromo sarà allietato dalla musica dal vivo, nel parterre fra le due tribune nell’occasione a intrattenere il pubblico sarà il duo Luise Lutt – Maurizio Degasperi. Per i più piccoli la possibilità di un giro in sella al pony.

Nella scala reale della tribuna autorità (ingresso lato tondino) prosegue inoltre la mostra “80 anni di vita per l’ippodromo”, con le immagini storiche della Foto Press.













Altre notizie

Attualità