caro energia

Würth Italia premia i dipendenti con un bonus di 800 euro

L'azienda di Egna: «Abbiamo voluto mandare un segnale concreto di ringraziamento e di supporto a chi, ogni giorno, contribuisce a renderci un punto di riferimento del settore»



EGNA. Würth Italia, azienda attiva nella distribuzione di prodotti per il fissaggio ed il montaggio con sede a Egna, in Alto Adige, erogherà un bonus di 800 euro per i propri collaboratori e le proprie collaboratrici per far fronte al caro energia ed all'inflazione.

Il credito, di cui ciascun collaboratore potrà beneficiare in forma di fringe benefit, spiega una nota dell'azienda, sarà usufruibile attraverso la piattaforma aziendale e destinato a diverse categorie di acquisti, dalla spesa alimentare all'abbigliamento, dal carburante alle spese domestiche e molto altro.

«Nonostante questo contesto di grande complessità per l'intero sistema economico e sociale del nostro Paese - ha dichiarato l'amministratore delegato, Nicola Piazza - grazie a tutte le collaboratrici e i collaboratori di Würth Italia ed alla nostra clientela fidelizzata, abbiamo voluto mandare un segnale concreto di ringraziamento e di supporto a chi, ogni giorno, contribuisce a rendere Würth un punto di riferimento del settore». 













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità