fotografia 

Al Kunstraum Café di San Candido arrivano gli scatti del Grande Nord firmati da Isabelle Bacher

Il 29 febbraio alle 19 al Kunstraum Café Mitterhofer di San Candido, vernissage della mostra di Isabelle Bacher dal titolo, “Im Norden”. Isabelle Bacher, nata nel 1976 a Lienz, Austria, madre...



Il 29 febbraio alle 19 al Kunstraum Café Mitterhofer di San Candido, vernissage della mostra di Isabelle Bacher dal titolo, “Im Norden”. Isabelle Bacher, nata nel 1976 a Lienz, Austria, madre norvegese, padre austriaco, nel 2013 decide di trasferirsi per cinque anni in Norvegia del Nord (Artico). La sua professione di architetto permette flessibilità geografica e la possibilità di vivere la sua passione per la fotografia di paesaggio. Ritrae l’immensità dei fiordi solitari, la bellezza incredibile dei ghiacciai, le maestose montagne e la luce mozzafiato dell’estremo Nord. La sua passione è rendere visibile l’architettura e le forme create dalla natura dall’era glaciale fino ai nostri giorni.

Le sue fotografie sono state esposte in Norvegia, Austria Francia e Gran Bretagna e pubblicate da riviste di fotografia internazionali come National Geographic e The Times.













Altre notizie

Attualità