Bolzano, Scuola di Musica Vivaldi 

Aperte le iscrizioni al Laboratorio di Teatromusical

Bolzano. Anche quest’anno la Scuola di Musica Vivaldi di Bolzano offre un Laboratorio di Teatromusical che sfocia a fine corso in uno spettacolo al Teatro Cristallo. L’attività dello scorso anno...



Bolzano. Anche quest’anno la Scuola di Musica Vivaldi di Bolzano offre un Laboratorio di Teatromusical che sfocia a fine corso in uno spettacolo al Teatro Cristallo. L’attività dello scorso anno aveva previsto lo spettacolo in maggio ma naturalmente anche quell’evento è stato fermato dalla pandemia. Ora è il momento di riprenderlo e rilanciarlo: il 14, 15 16 ottobre alle ore 20.30, ingresso libero, il teatro di Via Dalmazia ospiterà “Dimmi chi sei!” , che propone una riflessione profonda e scanzonata sulla nostra esistenza, sempre più legata a forme di dipendenza che ci allontanano da noi stessi e che di continuo ci distraggono. Uno spettacolo messo in scena dai ragazzi del Laboratorio di Teatromusical che hanno seguito lezioni di canto, recitazione e danza, dai musicisti dell’orchestra provenienti dalle varie classi di strumento e da altre due realtà del Vivaldi come il Coro Insolite Note di Passaggio e il Coro Tintinnabula. Si tratta della 13° produzione originale proposta dalla Scuola Vivaldi, un lavoro in cui sceneggiatura e musiche inedite sono firmate da Luca Merlini, con la regia di Flora Sarrubbo, le coreografie di Elisa Darù mentre la direzione dei cori è affidata ad Anita Degano. A seguito dello spettacolo ripartirà, con il mese di novembre, un nuovo biennio del Laboratorio di Teatromusical e già da ora sono aperte le iscrizioni. Le audizioni si terranno il 26 ottobre e per partecipare è sufficiente contattare la segreteria della Scuola di Musica Vivaldi al seguente numero: 0471 973695.F.Z.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità