lettera aperta 

dipendenti sasa, grazie 

Care collaboratrici e cari collaboratori di Sasa, a nome del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale di Sasa Spa e del Dipartimento alle Infrastrutture e alla Mobilità, desideriamo...



Care collaboratrici e cari collaboratori di Sasa, a nome del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale di Sasa Spa e del Dipartimento alle Infrastrutture e alla Mobilità, desideriamo esprimere un forte apprezzamento ed un sentito ringraziamento per l’impegno e la dedizione con i quali prestate la vostra opera in questo momento di grande difficoltà.

Siamo di fronte ad un evento che mai si era verificato nella nostra storia recente e che sta incidendo pesantemente nella vita quotidiana delle persone.

La continuità che garantite all’attività di Sasa, oltre consentire gli spostamenti essenziali, costituisce certamente un’importantissima presenza ed un segno tangibile dell’impegno a superare un evento che, fino a poco tempo fa, era del tutto impensabile.

Certi che siano state adottate tutte le misure per garantire la Vostra sicurezza nello svolgimento del servizio e nella speranza che, anche grazie all’attività Vostra e dell’Azienda, si possa tornare presto alla normalità, desideriamo esprimervi la nostra vicinanza.

Buon lavoro ed un caro saluto.

(Francesco Morandi,

presidente del Consiglio

di Amministrazione

Daniel Alfreider,

assessore provinciale

alla mobilità)













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità