Domani “Una notte a Venezia”

Vipiteno. Il Teatro Stabile di Bolzano in collaborazione con l’Associazione l’Obiettivo e grazie al sostegno del Dipartimento alla Cultura italiana della Provincia Autonoma di Bolzano offre agli...



Vipiteno. Il Teatro Stabile di Bolzano in collaborazione con l’Associazione l’Obiettivo e grazie al sostegno del Dipartimento alla Cultura italiana della Provincia Autonoma di Bolzano offre agli abbonati la possibilità di godere di una speciale riduzione pari a € 6 per gli appuntamenti dell’Operetta proposti a Vipiteno. Questo evento è promosso dall’Arci di Vipiteno.

Dopo il successo della tappe a Bressanone e Merano, sabato 15 febbraio alle ore 20.30 al Comunale di Vipiteno andrà in scena “Un notte a Venezia” operetta di Johann Strauss, nuova produzione della Compagnia Teatro Musica Novecento per la regia di Alessandro Brachetti. Capolavoro dell’operetta viennese per la smagliante ricchezza dell’invenzione musicale, Eine Nacht in Venedig (Una notte a Venezia) è nata in un momento doloroso per la vita familiare di Strauss, abbandonato dalla seconda moglie Angelika Dittrich per l’allora direttore del Theater an der Wien, Franz Steiner.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità