Il Castello di Brunico diventa un magico regno degli Atzechi

BRUNICO. Il Castello di Brunico per due giorni, l’8 e il 9 giugno, anzi fino all’alba del 10, si trasformerà come per magia nel regno degli Atzechi e della musica elettronica grazie al Crazy Castle...


DANIELA MIMMI


BRUNICO. Il Castello di Brunico per due giorni, l’8 e il 9 giugno, anzi fino all’alba del 10, si trasformerà come per magia nel regno degli Atzechi e della musica elettronica grazie al Crazy Castle Festival che quest’anno si intitola The Awaking of the Atzek Empire, ovvero il risveglio dell’impero atzeco. Anche quest’anno infatti, avrà luogo all’interno dell’antico maniero Schlossberg Bruneck, una delle poche, rare e preziose manifestazioni di musica dj ed elettronica ormai rimaste in Alto Adige.

Su quattro palchi, ogni giorno dalle 3 del pomeriggio fino alle 2 di notte, si esibiscono una ventina di musicisti e dj provenienti da tutta Europa e anche dall’Australia. Hight light di questa edizione è senza dubbio l’australiano Will Sparks, dj e producer di Melbourne, diventato famoso in tutto nel 2013 grazie al singolo “Bring it back”, seguito poi l’anno successivo da un altro hit mondiale, “Ah yeah so wthat!”. Lui dividerà il main stage con il dj e producer olandese Sandro Silva, il dj austriaco Selecta, e i suoi connazionali Dan Lee e dj Medusa. E inoltre Shany, Carrot Junkies, Subsurface, Ralph Cieli, Mindbeats, Matt Noise, Quizzow, Senselexx, Superfreakz, Kevin Brook, Chris Enjoy, Maexx, Overriver, Why Not, Alice, Dan Lee, Abstrakt, Tobi Romeo, Medusa, Matt Noise. Nella tenda, chiamata non certo a caso Crazy Party Tend, si esibiscono Dj Double Dee, Miran, Dj Lex, Dj Rodario, DJ Juli. Il Woodstage è invece il regno di Abstrakt, Kojy, Moonstreet, Dj Zufällig, the.electrix, Stage Boyz, Lorenz Kofler, MC Obelix, e Alex Thum. E poi c’è la Rave Cave dove si danno il cambio, tra gli altri, Tha Playah, Tears of Fury, Tereotype, Mania, N.R.G, Kroni e molti altri ancora. Il pass per le due giornate del festival costa 35 euro, mentre i biglietti per le singole giornate sono già tutti esauriti..Il camping apre venerdì 8 alle ore 12 e chiude domenica 10 alle ore 10.















Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità