il personaggio

La bolzanina Melissa Righi al reality di make up della tv tedesca

E’ una make up artist professionista, vive a Parigi e lavora su set di cinema e moda (foto Ansa)



BOLZANO. Nel nuovo reality della tv tedesca ZDFneo "Glow Up - Germany's next make up star" con Riccardo Simonetti si sfidano dieci truccatori, tra loro anche la bolzanina Melissa Righi. La 29enne, dopo aver completato la sua formazione come truccatrice (Mua) a Milano, si è trasferita a Berlino otto anni fa e da due anni vive a Parigi.

Lavora come make up artist professionista su set cinematografici, come anche per servizi fotografici e settimane della moda. Da giovedì 22 settembre, alle 20:15, il reality va in onda su ZDFneo e ZDFmediathek per otto settimane. Negli otto episodi i partecipanti dovranno dimostrare le loro capacità artistiche e tecniche in varie sfide: alle sfilate di moda, su set video e in studio.

Una giuria valuta le creazioni e le trasformazioni.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità