La Consoli al Mart per l’Immacolata

Rovereto. Sarà Carmen Consoli, la “cantantessa”, con la sua voce e la sua musica, l’ospite quest’anno del tradizionale concerto dell’Immacolata sul palco sotto la cupola del Mart, il Museo d’arte...



Rovereto. Sarà Carmen Consoli, la “cantantessa”, con la sua voce e la sua musica, l’ospite quest’anno del tradizionale concerto dell’Immacolata sul palco sotto la cupola del Mart, il Museo d’arte moderna di Rovereto. Dopo Mario Biondi, Franco Battiato, Max Gazzè e Angelo Branduardi, è quindi affidato a una voce femminile il concerto che il 7 dicembre, con inizio alle ore 21, animerà la piazza Umberto Savoia del Mart di Rovereto. Per l’occasione parte dell’incasso derivante dalla vendita dei biglietti sarà devoluta in beneficenza a un’associazione che sarà resa nota nei prossimi giorni. Un concerto speciale in cui la “cantantessa” come viene comunemente definita Carmen Consoli, presenterà la sua anima rock accanto a quella acustica, che le ha visto confezionare una lunga lista di hit, quali pagine della sua ventennale carriera, come la più recente, “Lo stretto necessario”, insieme a Levante. La Consoli a Rovereto sarà accompagnata dalla chitarra di Massimo Roccaforte, il basso di Luciana Luccini e la batteria di Antonio Marra. I biglietti per Rovereto sono disponibili sul circuito Primi alla Prima.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità