LAIVES 

Live Muse, “salta” il tributo ai Pooh

Anche Live Muse, a malincuore, si ferma: il Tributo ai Pooh per quello che sarebbe stato il Live Muse numero 40, in programma il 28 novembre al Teatro delle Muse di Pineta di Laives, è stato...



Anche Live Muse, a malincuore, si ferma: il Tributo ai Pooh per quello che sarebbe stato il Live Muse numero 40, in programma il 28 novembre al Teatro delle Muse di Pineta di Laives, è stato annullato causa Covid. Dopo il fortunato tributo a Mina e Battisti di un mese fa, la stagione dell’associazione prevedeva il tributo ai Pooh con la presenza sul palco di alcune band che si sarebbero alternate proponendo i maggiori successi della più longeva band italiana. Ora l’annullamento, anche se il direttivo dell’associazione culla l’idea di poter rilanciare l’evento appena possibile. Pandemia permettendo, l’attività di Live Muse proseguirà il 9 gennaio con una serata dedicata al rock anni ’90, il 27 febbraio con le sigle dei cartoni animati e il 10 aprile con un tributo a Bennato. Chi aveva già acquistato i biglietti per i Pooh, può chiederne il rimborso telefonando alla Filo di Laives: 0471952650.F.Z.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità