Pink Floyd’s Time al Comunale con lo show dei Sound Project

Bolzano. Sabato 19 Ottobre alle ore 21 al Teatro Comunale di Bolzano in Piazza Verdi, appuntamento con il concerto tributo ai Pink Floyd dei Sound Project.La band ritorna dopo 5 anni a Bolzano con il...



Bolzano. Sabato 19 Ottobre alle ore 21 al Teatro Comunale di Bolzano in Piazza Verdi, appuntamento con il concerto tributo ai Pink Floyd dei Sound Project.

La band ritorna dopo 5 anni a Bolzano con il nuovo show studiato e realizzato esclusivamente per i Teatri. Uno spettacolo fatto di luci, laser e mega proiezioni sul fondale con l’immancabile schermo circolare, vera e propria icona floydiana, a dominare la scena. L’evento rappresenterà un viaggio attraverso l’evoluzione delle sonorità floydiane, che partendo dai primi anni di chiara ispirazione psichedelica e attravesando l’ultimo periodo di produzione post Waters si concluderà con una lunga rappresentazione di The Wall, il concept album che proprio quest’anno celebra il quarantesimo anno di uscita. Una cura particolare viene riservata dai dieci ragazzi Sound Project alla ricerca fedele dei suoni, eseguiti tutti dal vivo e senza basi pre registrate, qualità fondamentale per la riproduzione del sound dei Pink Floyd. Uno show quindi a tutto tondo, un tuffo nelle atmosfere che hanno caratterizzato e reso celebri i Live dei Pink Floyd. Sul palco saliranno: Leonardo Bollini – Voce e Chitarra;Luca Pesaresi – Chitarra;Massimo Marzaloni – Chitarra effettistica;Claudia Ciuffoli – Tastiere, Hammond;Andrea Rossi – Basso;Marco Calabrese – Batteria;Luca Marzaloni – Percussioni, Sax, Voce;Sophie Rossini – Voce, Cori; Margot Trotta – Cori; Virginia Penserini – CoriPrevendita biglietti: on line sul sito ticket.bz.it; Presso la biglietteria del Teatro Comunale e le filiali Carispa di Bolzano; on line sul sito vivaticket.it; Presso tutti i punti vendita vivaticket d’Italia.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità