Weekend in musica 

Quante feste imperdibili in tutta la regione

Bolzano. Musica protagonista del primo sabato dall’aria estiva che in Trentino coincide anche con l’inizio delle vacanze. Per tutti gli studenti non mancano eventi dedicati come ad Arco allo Spleen...


Katja Casagranda


Bolzano. Musica protagonista del primo sabato dall’aria estiva che in Trentino coincide anche con l’inizio delle vacanze. Per tutti gli studenti non mancano eventi dedicati come ad Arco allo Spleen dalle ore 21 è Student Party con i suoni di Alex Tozzo, Marchino dj e Andrea Stedile. Mentre è Trentino School Festival al CTE Trento Fiere dalle 16 è Holi Color e dj set con i migliori marchi locali, musica con Out of Sound e le special Guest Gionny Scandal e Boro Boro. Al Bar Spiaggia Libera Moyra di Caldonazzo si festeggia Happy Reggae Sunsplash Party la festa regga a cura du Rasta Snob e Marcella Bomborasklat. È invece Afro Garden con dj Bogi e il marchio Carrozzone Eventi dalle 22 al Classic Lumina di Bolzano Musica a corollario della XII edizione della giornata organizzata da Totem Blue Art ad Ala dove a Palazzo Pizzini, ore 20.30 si tiene l’intrattenimento musicale a cura di Yellow Atmosphere. Serata live al Palm Lounge di Merano con i Master Blaster on stage dalle ore 21 Musica dal vivo al Parco Tre Castagni di Pergine Valsugana dal pomeriggio in occasione del Memorial Sebastian e Mattia. Si festeggia l’anniversario al Centro Giovani Fly di Laives ore 19.30 con il concerto live con il duo Perin & Barbarossa Grande festa di apertura con il Summer Opening al The Club di Teseo dalle 22 per tutta la notte. Per l’occasione al consolle i dj Dany L e NDG. Prosegue la Festa all’Ontaneto di Oris presso il tendone delle feste a Lasa dove dalle ore 20 la musica è con i Die Draufganger segue animazione con Ulter Country Gang e Line Dance Vinschgau chiude la serata le selezioni live con i dj set Grande festa sul Lago di Caldonazzo che festeggia in spiaggia di Tenna ore 18 live set del gruppo Players no age e a seguire dj set Rosman & dj Banihed, a Calceranica spiaggia dei Pescatori ore 21 musica con Ostello California live . Ha il sapore della festa campestre la Festa Pfingfest a Molini di Tures in piazza delle feste dove dalle ore 18 a notte la musica è con Die Kemitna e Die Lauser Suona rock la sera a Mezzano che propone Rockmantica festival per band emergenti alla III edizione che dalle ore 19 propone live set con Elettroliti, Desdaemona, Logical Terror e Nereis per la serata heavy rock metal e symphonc power metal. Prosegue a Rovereto la manifestazione Un borgo e il suo fiume con una serie di eventi per grandi e piccini dal mattino per tutto il giorno e in serata in Piazza Filzi dalle ore 21.30 concerto A Bohemian Night tribute band ai Queen. Serata heavy al The Middle di Mezzolombardo ore 20.30 con la maratona del Manaroth Fest sul palco Undertone, Benders, Carestia e Iron Fist.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità