Editoria

C'è un nuovo settimanale in edicola: con l'Alto Adige "Economia&Innovazione", ogni giovedì uno sguardo regionale

Oggi la presentazione ufficiale allHotel Laurin con numerosi rappresentanti del mondo economico, della ricerca e dell’innovazione della regione, del direttore Alberto Faustini, e degli amministratori Roberto Rangoni e Orfeo Donatini



BOLZANO. Si chiama Economia&Innovazione il settimanale che ogni giovedì (da oggi, 9 dicembre) accompagna in edicola il nostro giornale, al consueto prezzo del quotidiano.

Nel giorno del suo primo numero il settimanale ha avuto un momento di presentazione ufficiale a Bolzano, all'Hotel Laurin, a cui hanno partecipato numerosi rappresentanti del mondo economico, della ricerca e dell’innovazione della regione, che sono serviti per ricordare lo spirito e l’impegno che hanno portato all’ideazione e all’attuazione di questo nuovo prodotto editoriale.

 «Economia&Innovazione punterà tutto sulla qualità dell’informazione, l’approfondimento, il racconto dell’economia in tutti i suoi aspetti, con uno sguardo regionale», ha detto il direttore Alberto Faustini: «un luogo di confronto, per stimolare un territorio a crescere, un territorio che offre mille spunti da raccontare e approfondire».

Parole di fiducia per questa nuova iniziativa editoriale sono state espresse anche da Roberto Rangoni, direttore operativo di Sie, la società editrice del nostro giornale e da Orfeo Donatini, presidente di Sie.

"Economia&Innovazione", la presentazione del nuovo settimanale economico dell'Alto Adige

La presentazione del nostro nuovo settimanale "Economia&Innovazione" che ogni giovedì (da oggi, 9 dicembre) accompagna in edicola il nostro giornale, al consueto prezzo del quotidiano (foto Rosario Multari / DLife)













Altre notizie

Attualità