Golf: Brooks Koepka verso la Superlega araba

(ANSA) - ROMA, 21 GIU - Dopo Dustin Johnson, Bryson DeChambeau, Patrick Reed e Phil Mickelson, un altro campione Major americano è pronto a lasciare il PGA Tour per abbracciare il nuovo progetto della Superlega araba. Brooks Koepka, ex numero 1 mondiale, vincitore dello US Open nel 2017 e nel 2018 e del PGA Championship 2018 e 2019, è solo l'ultimo big che si prepara a sposare la nuova potenza economica del green. Con Koepka che si appresta a raggiungere così il fratello-collega Chase, nonostante le critiche rivolte nel recente periodo a Mickelson, bollato come un "avido". (ANSA).





Gallerie

immagini

MasterChef, la "tigre dei fornelli" altoatesina Michela Morelli sabato incontra i fan

Appuntamento sabato 9 marzo alle 17, nel negozio Sky di Bergamo di Via Tiraboschi 54. La chef di 44 anni, 44 anni, personal trainer di Appiano sulla Strada del Vino, sarà protagonista di uno speciale meet & greet aperto al pubblico in cui incontrerà i suoi fan e parlerà della sua esperienza nello show. Carattere grintoso e determinato, animata da forte passione e determinazione, Michela è spesso risultata la migliore nelle prove (foto Sky)

le foto

Nevicate, decine di interventi dei vigili del fuoco per mezzi in difficoltà

Nevica da questa mattina in Alto Adige, con il limite di nevicata compreso tra 600 e 1000 metri. I vigili del fuoco volontari hanno effettuato finora una ventina di interventi stradali per auto e mezzi in difficoltà a causa di neve e ghiaccio. La raccomandazione è di prestare attenzione alle strade scivolose e di guidare solo con attrezzatura invernale. LE FOTO (vvff)









Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane


Attualità