Il concorso per la Festa della mamma / 11

  • Mamma della mamma della mamma (Alice R.)
  • Rockin’ mama - Mai visto una mamma più rock di così? (Alexia D.)
  • Viva le donne....(Luana B.)
  • L' amore di una mamma non lo si ritrova in nessuna forma possibile (Samanta P.)
  • Vacanza in Cabrio! (Eliana B.)
  • Matruncola - Cara mamma, così forte, buona e altruista. Grazie per abbracciare così forte ogni giorno il nostro cuore! Sei speciale (Sara Z.)
  • Ad una mamma speciale - Alla mamma migliore del mondo. Ti vogliamo bene (Giorgia G.)
  • Incontrarsi come fosse sempre la prima volta - Mamma Elena e il piccolo Teo tra gli ulivi in Puglia
  • Inestricabilmente legate... - Condivideremo ogni amore, ogni gioia, ogni dolore ed ogni errore... Per tutta la vita (Nicoletta C.)
  • Quei momenti solo per NOI (Silvana M.)
  • Noi due e tanto amore, sempre e in ogni posto sorridenti (Alessandro B.)
  • AMARSI - Essere mamma ....una emozione infinita ... (Claudia Elizabeth Q.)
  • Io & mamma (Adele S.)
  • 1974 - Uno sguardo dice più di 1000 parole (Claudia D.)
  • La mamma è sempre la mamma! - Io, mia madre e il mio cane Jack! (Matteo M.)
  • Muttibela (Marisa P.)
  • Mamme in auto - Sorelle e mamme.....condividere la gioia (Francesca B.)
  • Elisa e Simona - Io ho 23 anni e mia mamma 50, sono incinta di 27 settimane e presto diventerà nonna
  • Il mio principe (Valentina C.)
  • Io e te sempre insieme - Forever and ever together. La vita è più bella con te accanto in ogni momento. Ti voglio bene, Alexa
  • Io figlia di Adriana e mamma di Valentina - Passano gli anni ma i ricordi restano sempre nella mente di chi ti ha voluto bene (Daniela V.)
  • Mamma e figlia italomarocchine (Sanaa E.)
  • E' in arrivo la mia sorellina - Ti attendo per giocare insieme (Lino B.)
  • Amore eterno - Io non la posso immaginare una vita senza di te. Sei sempre il mio sorriso migliore (Cristina e Dominik)
  • Mi chiami mamma e il mio cuore gioisce! (Concetta Immacolata D.)
  • Sono Mamma della mia piccola Grace quanto del mio grande Baloo. Non sono la carne e il sangue a creare legami, ma il Cuore. Mamma è colei che ti cresce e ti protegge con amore (Veronica P.)
  • La mamma/nonna/nonna-bis Nella con le figlie gemelle - Alla soglia dei 90 anni, con qualche acciacco ma sempre avanti tutta! Buona salute a Mamma Nella, in foto con le gemelle Narcy e Giglio
  • Oggi mamma ti dedico questa foto, sei una mamma è una nonna incredibile. Grazie mamma per tutto quello che fai ogni giorno per me e isabel. Ti amiamo. Sei e sarai per sempre il mio orgoglio. Sei una donna coraggiosa e forte, hai fatto di tutto per darci il meglio e oggi mamma io sono orgogliosa di te. Dirti grazie non è abbastanza, perché te, mamma, ti meriti il mondo (Rianna M.)
  • Auguri a te che sei una mamma e una nonna speciale - A te che mi hai sempre tenuto la mano lungo il mio cammino, a te che con gioia e amore ci scaldi il cuore. Grazie per tutto quello che fai ogni giorno!! Sharon & Emily
  • Oltre ogni difficoltà - In questa fotografia, mio padre ha colto l'affetto e il sostegno reciproco tra me e mio figlio. La nostra famiglia ha dovuto affrontare molto presto tante prove difficili, a causa della diagnosi di malattia genetica rara di Leo. Ogni mamma apprende le difficoltà di questo mestiere semplicemente facendolo. Perché nessuna scuola è così formativa come la vita. (Malvina W.)

Le nuove foto arrivate in redazione per il concorso sulla Festa della mamma che mette in palio settanta ingressi per due persone alle Terme Merano. C'è tempo fino al 6 maggio. LEGGI QUI per partecipare anche tu e guardare le altre gallery





Gallerie

Il rogo

Malga in fiamme nella notte a Saltria: l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco

Durante la notte, alle ore 01.15 di oggi (sabato 20 aprile) i vigili del fuoco volontari dell'Alpe di Siusi sono intervenuti per un incendio che ha coinvolto una malga a Saltria. I volontari sono riusciti a domare le fiamme, nessuna persona è rimasta ferita. Durante l'intervento sono stati supportati dai colleghi di Castelrotto e di Siusi (Foto: Landesfeuerwehrverband Südtirol, Federazione provinciale dei Corpi dei vigili del fuoco volontari dell'Alto Adige)

immagini

A fuoco la Borsa di Copenaghen: Danimarca sotto shock

Un incendio di vaste proporzioni nell'ex Borsa Valori di Copenaghen, risalente al XVII secolo, ha fatto crollare la guglia dello storico edificio, che era in fase di ristrutturazione. La guglia di 54 metri è scomparsa tra le fiamme al Borsen, che fu commissionato dal re Cristiano IV e costruito tra il 1619 e il 1640. Situato accanto al Parlamento danese, il Palazzo di Christiansborg, l'edificio ha ospitato la borsa valori fino agli anni '70 e attualmente funge da sede della Camera di Commercio danese. La polizia ha dichiarato su X di aver bloccato alcune zone del centro città per combattere l'incendio. "Stiamo assistendo a uno spettacolo terribile", ha dichiarato la Camera di Commercio danese. L'edificio, uno dei più antichi della capitale danese, era in fase di ristrutturazione quando ha preso fuoco. Le cause dell'incendio al momento sono sconosciute (foto Ansa Epa)

fotogalleria

Egna, salire sulla scala dei pompieri o sulle auto dei carabinieri: che emozione!

Sabato 13 aprile la Giornata della Protezione Civile con i vigili del fuoco volontari di Egna, la Croce Bianca Bassa Atesina, il Soccorso Alpino e Speleologoco Alto Adige C.N.S.A.S - stazione Bassa Atesina, la Compagnia dei Carabinieri della Bassa Atesina e la squadra cinofila dell'Associazione Nazionale Carbinieri. I visitatori più giovani hanno potuto cimentarsi con lo spruzzo al bersagli e la misurazione della pressione sanguigna. C'era anche un castello gonfiabile a forma di elicottero di salvataggio, mentre i veicoli di emergenza sono stati il "piatto forte" della giornata (foto Vf Egna / Diego Capraro)

fotogalleria

Carabinieri e atleti, grande festa alla Fiera di Bolzano: sul "podio" Vittozzi, Brignone e Paris

La biathleta leader di Coppa premiata come atleta dell'anno dal comandante del Centro Sportivo Carabinieri, Gianni Cuneo. Premio alla carriera all’appuntato scelto Wilfried Pallhuber (biathlon). Riconoscimenti anche per Michele Carollo (biathlon), Hannah Auchenthaller (biathlon), Iris De Martin Pinter (sci nordico), Mike Santuari (snowboard), Luca Spechenhauser (short track), Alex Gufler (slittino), Edoardo Saracco (sci alpino), Giorgia Collomb (sci alpino), Emanuel Rieder- Simon Kainzwaldner (slittino), Nicolò Ernesto Canclini (sci alpinismo), Florian Schieder (sci alpino), Dominik Fischnaller (slittino), Lukas Hofer e Patrick Braunhofer (biathlon), Eric Fantazzini e Robert Gino Mircea (bob) e i giovani Hannes Bacher, Manuel Weissensteiner e Leon Haselrieder (foto Matteo Groppo)

LE FOTO

Il ministro Tajani a Bolzano per l'inaugurazione della nuova sede di Forza Italia

Oggi, 6 aprile, il ministro Antonio Tajani è a Bolzano per l'inaugurazione della nuova sede di Forza Italia. Non si è sbilanciato per quanto riguarda l'accordo tra Svp e il partito, in vista delle europee. "Ci stiamo lavorando" ha dichiarato. In mattinata ha fatto un giro anche al mercato di Piazza Vittoria, dove ha incontrato i cittadini, allo scopo di condividere idee e visioni per il futuro.

fotogalleria

Kilde le dà l'anello, nozze in arrivo per Shiffrin: "'She said yes"

Un doppio colpo per le due star della neve, perché Kilde ha anche rivelato che tornerà sugli sci dopo la brutta caduta dello scorso gennaio. La coppia, ufficialmente insieme dal 2021, ha pubblicato su Instagram le foto in cui il campione norvegese regala l'anello alla fuoriclasse americana, che sfoggia un grande sorriso (foto Instagram Aleksander Aamodt Kilde)

le immagini

Maltempo a Pasquetta, oltre 100 interventi in 72 ore: in campo più di 1000 vigili del fuoco

Gran lavoro per gli uomini del Servizio strade della Provincia nel corso del weekend di Pasqua. Oltre a 250 cantonieri, circa 80 vigili del fuoco, coadiuvati da oltre 1.000 vigili del fuoco volontari, sono stati impegnati soprattutto a Pasquetta, per garantire la percorribilità delle strade e la messa in sicurezza dei pendii. In 72 ore sono stati effettuati oltre 100 interventi, soprattutto nella parte occidentale dell’Alto Adige, causati dalle forti precipitazioni che hanno interessato soprattutto i versanti meridionali. LE FOTO (Asp/Ufficio strade)









Altre notizie



Attualità