tennis

Internazionali di Roma: altro infortunio, Berrettini esce in lacrime

Durante il match contro il novergese Casper Ruud, il tennista romano ha interrotto il match per un problema che non gli ha permesso di continuare la sfida. Grande amarezza per Berrettini che, al momento dell'uscita, si è asciugato gli occhi con lo stadio ad applaudire. Applausi, poi, anche dal suo avversario Ruud mentre Berrettini lasciava lo stadio in lacrime terminando la sua avventura al Masters romano (foto Ansa)





Gallerie

Fotogalleria

Pantani, il francese Jacquelin è bronzo con l’orecchino del Pirata

Dopo l’arrivo, il francese Emilien Jacquelin indica l’orecchio e poi il cielo. Un gesto speciale del suo idolo “da quando era bambino”, celebrato sul podio dell’inseguimento di Anterselva. Il transalpino ha corso anche le gare precedenti con il gioiello prestatogli dalla famiglia del mito del ciclismo del quale proprio ieri si celebrava il 22.mo dalla morte. Medaglia d'oro per lo svedese Martin Ponsiluoma, argento al norvegese Sturla Holm Laegreid. Nono il trentino Tommaso Giacomel, tredicesimo l'altoatesino Lukas Hofer (foto Epa / Afp)









Altre notizie

Società

Bolzano, i bambini: "più altalene, meno tablet

Sondaggio al parco Premstaller tra i piccoli e i genitori: chiesti scivoli e tappeti elastici.  L’iniziativa del Vke: prevale la voglia di socializzare con i giochi “di una volta” (In foto un piccolo "seggio" per il voto)


Alex Plack
Il Punto

Bolzano, controlli straordinari: due arresti e quattro denunce

L'Operazione disposta dal questore Giuseppe Ferrari con pattugliamenti e verifiche mirate anche nell’area del Waltherpark: arrestate due persone con ordini di carcerazione, denunciate altre per resistenza, danneggiamento e violazione del foglio di via



Attualità