Musica

Ditonellapiaga con TonyPitony vince la serata delle cover di Sanremo 2026

Ditonellapiaga con TonyPitony vince la serata delle cover di Sanremo 2026 con The Lady is a Tramp. Questa la top ten della serata delle cover del Festival di Sanremo 2026. 1) Ditonellapiaga con ToniPitony "The Lady is a Tramp" 2) Sayf con Alex Britti e Mario Biondi "Hit the Road Jack" 3) Arisa con Coro del Teatro Regio di Parma "Quello che le donne non dicono 4) Bambole di Pezza con Cristina D'Avena "Occhi di gatto" 5) Tredici Pietro con Gianni Morandi, Galeffi, Fudasca & Band "Vita" 6) Sal Da Vinci con Michele Zarrillo "Cinque giorni" 7) LDA & Aka 7even con Tullio De Piscopo "Andamento lento" 8) Nayt con Joan Thiele "La canzone dell'amore perduto" 9) Dargen D'Amico con Pupo e Fabrizio Bosso "Su di noi" 10) Luchè con Gianluca Grignani "Falco a metà". Le esibizioni sono state votate dal pubblico con il Televoto, dalla Giuria della Sala Stampa, Tv e Web e dalla Giuria delle Radio.



Gallerie

Le foto

Cena solidale a Bolzano, politici camerieri per aiutare i bambini

Assessori e politici per una sera nei panni dei camerieri alla cena di beneficenza che ha riunito circa 500 persone in Fiera, tutta dedicata ai bambini. Tra musica, spettacoli e un’asta solidale con oggetti esclusivi, tra cui una maglia autografata di Jannik Sinner, sono stati raccolti fondi per sostenere famiglie altoatesine e l’ospedale di Attat in Etiopia. L’iniziativa, promossa da Kiwanis e Cuore di Bimbo, ha visto anche il coinvolgimento degli studenti della scuola professionale Savoy









Altre notizie

Viabilità

Semafori a San Giacomo, «Comune ancora immobile»

Cinque impianti rallentano il traffico: lo scorso maggio erano state raccolte oltre 500 firme in poche ore. La promotrice Maira Nicoletti: «Un’occasione mancata per rispondere alle richiesta dei cittadini»



Attualità