Fotogallery

Passo Rombo: tanta neve in alta quota, la sorpresa è la polvere sahariana

Siamo arrivati a metà giugno, ma in alta quota la neve continua a essere una presenza costante: a Passo Rombo registrati 3,6°. Oltre le temperature, quello che risalta è il grande quantitativo di pulviscolo sahariano. L'apertura del Passo è stata fissata quest'anno al 14 giugno. (Dati e foto da Giampaolo Rizzonelli)





Gallerie

immagini

Bolzano, la festa dei carabinieri con la consegna dei riconoscimenti

Stamattina, nella caserma “Francesco Gentile”, sede del Comando Legione Carabinieri “Trentino Alto Adige”, i carabinieri del Comando provinciale di Bolzano hanno celebrato il 210° della fondazione dell'Arma, alla presenza del comandante della Legione, il generale di brigata Roberto Riccardi, e delle Autorità civili e militari dell’Alto Adige. Come di consueto, sono state consegnati i riconoscimenti ai militari distintisi in servizio nell'ultimo anno (foto Kemenater / DLife)









Altre notizie



Attualità

la tragedia

Incendio in un'autofficina a Milano: tre morti e tre feriti

E' accaduto tra via Fra Galgario 8 e via Anguissola. Le vittime si trovavano all'interno di un appartamento al terzo piano dell'edificio di 6 piani in cui è sviluppato il rogo. Sarebbero un'anziana, un cittadino italiano e un'altra persona di origini straniere. Tra i feriti anche un addetto dell'officina da cui sono partite le fiamme (foto Ansa)