MotoGp: Portogallo; Bagnaia (Ducati) vince prima sprint race

(ANSA) - ROMA, 26 MAR - Francesco Bagnaia su Ducati ha vinto la prima sprint race della storia della MotoGp a Portimao in Portogallo in occasione del primo Gran Premio della stagione 2023 del MotoMondiale. Dietro al campione del mondo si è piazzata la Ducati Pramac di Jorge Martin e la Honda di Marc Marquez. (ANSA).





Gallerie

LE FOTO

I giocatori del Südtirol incontrano i piccoli pazienti di Pediatria

Anche quest’anno, in occasione delle festività pasquali, una delegazione dell’FC Südtirol si è presentata in Ospedale a Bolzano per far visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria. I piccoli fan, ma anche qualche genitore, erano già da qualche ora in trepidante attesa per l’arrivo dei calciatori Fabian Tait, beniamino locale e capitano della compagine biancorossa, Kevin Vinetot, Simone Davi e Tommaso Arrigoni. Quest’anno, per la prima volta, hanno fatto parte della delegazione anche Cate Zulian e Flu Maloku, in rappresentanza della squadra femminile dell’FC Südtirol. LE FOTO

Le foto

Il Waltherpark "apre" le porte per la Festa di primavera

Porte aperte oggi, 23 marzo, al cantiere del Waltherpark a Bolzano, per una Festa di primavera con musica e cibo. Ai cittadini e alle autorità è stato mostrato lo stato dei lavori del centro commerciale e della parte residenziale. Con il presidente di Signa Italia, Heinz Peter Hager, che ha voluto ribadire, nonostante i timori legati al crac Benko: "Saranno pronti per la primavera 2025". LE FOTO (DLife)









Altre notizie



Attualità