immagini

Sinner, dopo lo scalo a Bolzano un volo verso dove? Forse tra le braccia di Laila

Salutati i genitori e il fratello, il neovincitore di Wimbledon è ripartito immediatamente dall'aeroporto di Bolzano per una destinazione ignota. C'è chi ipotizza per raggiungere la modella danese Laila Hasanovic, 24 anni, che era a Parigi e anche a Wimbledon, dove ha realizzato dei servizi di moda (foto di Sinner di Marco Caruso - le altre immagini derivano dal profilo ufficiale @lailahasanovic)





Gallerie

Fotogalleria

«Ginnastica e yoga per riprenderci il parco Cappuccini»

L'iniziativa del Comune mira a coinvolgere i cittadini in attività da svolgere in alcune aree verdi del capoluogo. Ieri mattina, una prima iniziativa, quella del “risveglio attivo”, ha visto coinvolte una “avanguardia” di sei donne, sotto la guida dell’istruttore Uisp, Federico Conci. Al pomeriggio invece, dalle 18.30, lo yoga con Amelia Mercadini. Ad aprire i cancelli alle 8.15, c’era Roberta Catania, responsabile del progetto Social Park Cappuccini (foto DLife)

Il caso

La tennista Svitolina denuncia molestie degli scommettitori: "Una vergogna"

Una valanga di offese e post minacciosi e violenti si è abbattuta su Elina Svitolina dopo la sconfitta con Naomi Osaka ai quarti di finale del torneo di Montreal e la tennista ucraina ha voluto denunciarlo tutto, puntando il dito contro gli scommettitori delusi: "A tutti i giocatori d'azzardo: prima di essere un'atleta, sono una madre - ha scritto Svitolina su Instagram, allegando screenshot di messaggi che includevano minacce di morte -. E' una vergogna. Se le vostre madri vedessero i vostri messaggi, rimarrebbero disgustate.... Queste persone sono malate" (foto Ansa)

Fotogalleria

Semirurali, pienone per la Haydn nella "prima" del Bolzano Festival

L’opening gratuito è tornato, come da tradizione, nel più suggestivo anfiteatro naturale all’aperto di cui la città disponga: il Parco delle Semirurali. L’appuntamento, atteso e amatissimo, non ha deluso le aspettative: centinaia di persone hanno affollato il prato trasformato in platea, circondando l’orchestra come in un grande abbraccio sotto il cielo di un crepuscolo d’agosto (foto Groppo)

Scuola

Maturità 2025, il Trentino Alto Adige una delle regioni con meno lodi: la fotoscheda

La Campania si distingue nettamente con il numero più alto di diplomati con lode, seguita da Sicilia e Puglia. Le regioni del Sud Italia mostrano generalmente numeri più elevati, mentre le regioni più piccole come Valle d'Aosta e Molise hanno naturalmente i numeri più bassi. Il Trentino-Alto Adige si posiziona al 19° posto con 67 diplomati con lode









Altre notizie



Attualità