Immagini

Sinner vince a Parigi e torna numero 1 al mondo: le emozioni del match

Il tennista italiano ha batutto in finale il canadese Felix Auger-Aliassime 6-4 7-6 "Sono molto contento. E' stata una finale intensa, sapevamo tutti e due cosa c'era in palio. Gli ultimi due mesi sono stati pazzeschi, ho cercato di migliorarmi come giocatore. E' stato un anno incredibile" (foto Ansa)





Gallerie

La leggenda

Il cuore di Bolzano non dimentica Pasqualotto

BOLZANO. Gino Pasqualotto se n'è andato nel 2019. Il 10 novembre scorso, Gino Pasqualotto ha compiuto 70 anni e ieri, Bolzano lo ha festeggiato in grande stile. No, non c'è nessun errore. Perché alla grande festa, a cui hanno partecipato suo figlio Alex, vecchie glorie dei Foxes, la tifoseria e amici, c'era anche Gino. Una presenza forte che si percepiva chiaramente e che andava ben oltre il grande murales sul Palaonda o le immagini dei video proiettati in Fiera.

Le foto

Maso a fuoco in val Sarentino, cento vigili per fermare le fiamme

A fuoco il tetto dell’abitazione del maso Obergurschnerhof. I volontari di Sarentino, San Martino e Campolasta, insieme ai permanenti di Bolzano, sono intervenuti tempestivamente riuscendo a impedire la propagazione delle fiamme al fienile e alla casa più vecchia. Fortunatamente non si registrano feriti, ma i danni materiali nell’area interessata sono considerevoli (foto Vf Sarentino)

L'intervento

Cade in un pozzo, cane recuperato dai vigili del fuoco

CONTROGUERRA. Un cane impegnato in una battuta di caccia nelle campagne di Controguerra, in provincia di Teramo, e finito sul fondo di un pozzo profondo sette metri, è stato recuperato nella mattinata da una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Nereto.

L'animale, che annaspava nell'acqua, è stato dapprima aiutato con una corda calata nel pozzo, alla quale è riuscito ad aggrapparsi, e poi recuperato da un pompiere provvisto di tuta per l'ambiente acquatico, che l'ha raggiunto sul fondo per imbracarlo e issarlo in superficie. L'animale, che non è ferito, sta bene ed è stato riconsegnato al proprietario.

il rogo

Maso in fiamme a Spinga, in val Pusteria: le immagini

Le immagini dell'incendio che stamattina è divampato in un maso a Spinga, all’ingresso della val Pusteria. La colonna di fumo che si è levata dalla struttura in fiamme era visibile da parecchi chilometri di distanza e vigili del fuoco hanno lanciato un allarme a tutti i paesi della valle, sopra i mille metri d'altezza, consigliando agli abitanti di chiudere le finestre a causa della densa nube. (foto vigili del fuoco Rio Pusteria)









Altre notizie



Attualità