Alle spalle del britannico sono saliti sul podio George Russell, su Mercedes, e Lando Norris con la McLaren. Il leader del mondiale, Kimi Antonelli, si è ritirato a tre giri dalla fine quando era secondo con la sua Mercedes. Ritirato nel finale anche Charles Leclerc, con la Ferrari. "Le mie vittorie sono tutte speciali, ma questa è davvero qualcosa di unico. Mi sono sempre chiesto cosa significasse vincere con questa macchina. Spero che sia la prima di tante", ha commentato il sette volte campione del mondo (foto Ansa Epa Afp)