mantana

Trattore potente come un carro armato: sfondata la parete di una casa

Poteva causare conseguenze molto più gravi il trattore che, posteggiato stamattina in un luogo inclinato a Mantana, ha preso velocità ed è finito contro un edificio sfondandone la parete. Fortunatamente nell'incidente non ci sono stati feriti, ma la casa è stata gravemente danneggiata. (foto: vvff mantana/San Lorenzo)
LEGGI L'ARTICOLO





Gallerie

tecnologia

Al Noi Techpark il Forum Internazionale della Meccatronica

Il progresso tecnologico ha portato a successi economici e sociali, ma ha anche accelerato notevolmente l'uso delle risorse naturali e l'elaborazione dei dati è già superiore a quella del traffico aereo mondiale: sono alcuni dei dati emersi al Forum Internazionale della Meccatronica tenutosi al Noi Techpark di Brunico, con esperti e aziende a confronto (foto: Daniele Fiorentino)

immagini

Rimosso il pullman distrutto. In un video si vede rallentare e sfondare il guardrail

Nel disastro sono morte 21 persone, di cui due bambini, e 15 sono rimaste ferite. Di queste, 5 sono in gravi condizionii. Un video diffuso sembra suffragare l'ipotesi di un malore: "Si vede il pullman, un mezzo molto pesante perché elettrico poco prima di cadere dal cavalcavia", dice  Massimo Fiorese, amministratore delegato de La Linea. "Il mezzo arriva, rallenta, frena. È quasi fermo quando sfonda il guardrail" (foto Ansa)









Altre notizie

Politica

Lega-Uniti nomina i tecnici per i tavoli di trattativa

Il consigliere provinciale Christian Bianchi ha comunicato che al tavolo centrale che si occuperà di politica siederà assieme a Paolo Zenorini. Per i temi sociali sono stati nominati Claudia Furlan e Christian Govi, per l’urbanistica Roberto Selle, per l’istruzione Giuliano Vettorato e Martine Parise, per l’economia Cristiano Cantisani e Valter Pedri, mentre per la mobilità Alberto Giuliani



Attualità