L’iniziativa

Amici a 4 zampe: manda la tua foto e partecipa al concorso

Mandateci le immagini più belle dei vostri animali a 4 zampe: in palio buoni da 50 e da 100 euro in mangime presso un punto vendita di Tuttogiardino. C’è tempo fino al 9 dicembre - PARTECIPA

Gallery 1 - Gallery 2 - Gallery 3 - Gallery 4 - Gallery 5 - Gallery 6 - Gallery 7 - Gallery 8 - Gallery 9 - Gallery 10 - Gallery 11 - Gallery 12 - Gallery 13 - Gallery 14 - Gallery 15 - Gallery 16

BOLZANO. Uno sguardo tenero, una faccia buffa, un momento di gioco... i nostri amici a 4 zampe sono così simpatici e ci riempiono le giornate. E allora: perché non fare una iniziativa tutta pensata per loro, in modo da far vedere quanto sono importanti per noi?

Detto, fatto: il nostro quotidiano ha deciso di avviare un concorso speciale che avrà come premio un bel “pranzo” per i nostri amici a 4 zampe sotto forma di fornitura di mangime presso un punto vendita di Tuttogiardino.

Potete inviare la vostra foto entro il 9 dicembre utilizzando il form che trovate alla fine di questo articolo (basta cliccare sul pulsante “Partecipa” e seguire le istruzioni) oppure entrando in questa pagina, sempre seguendo le istruzioni.

Ci saranno due estrazioni, una il 3 novembre e una il 14 dicembre. Tra tutte le foto caricate sul sito saranno estratti in ognuna delle due estrazioni 5 vincitori. Ognuno di questi vincerà 1 buono da 50 euro spendibili in mangime presso un punto vendita Tuttogiardino. Ci sarà inoltre una giuria composta da 3 membri che a fine concorso sceglierà le 5 foto più belle. Ognuno di questi 5 ultimi vincitori riceverà un buono da 100 euro per mangime presso un punto vendita Tuttogiardino.

Le foto saranno tutte caricate sul nostro sito, in una serie di fotogallery che diventeranno un vero e proprio album multimediale dei nostri amici a 4 zampe.

I vincitori saranno avvisati telefonicamente o attraverso un messaggio e i buoni, validi per un anno, verranno consegnati direttamente al vincitore o saranno spediti all’indirizzo del vincitore.

Che aspettate? Cliccate qui sotto su “Partecipa” e mandateci la foto del vostro amico a 4 zampe!

Lädt ...