L’iniziativa

Festa della mamma: un successone per il concorso delle foto

Per le festa della mamma in palio settanta ingressi per due persone alle Terme Merano. Bastava inviare l'immagine della vostra mamma: nei prossimi giorni l'estrazione dei vincitori
GUARDA LE FOTO Gallery 1 - Gallery 2 - Gallery 3 - Gallery 4 - Gallery 5 - Gallery 6 - Gallery 7 - Gallery 8 - Gallery 9 - Gallery 10 - Gallery 11 - Gallery 12 - Gallery 13 - Gallery 14 - Gallery 15 - Gallery 16 - Gallery 17

BOLZANO. Un abbraccio, un incoraggiamento, una motivazione, un conforto, una sicurezza... le nostre madri ci danno così tanto! Sono la fortezza in cui possiamo sempre rifugiarci e ci donano momenti indimenticabili. Ecco perché dobbiamo ringraziarle!

Il nostro quotidiano ha un ringraziamento speciale per loro: settanta ingressi per due persone per le Terme Merano, sorteggiati fra tutti i partecipanti.

IL NOSTRO SPECIALE

Potevate inviare la vostra foto entro il 6 maggio ed è stato un successone: quasi 500 (474 per l'esattezza) le foto inviate al giornale.

Dal 10 al 16 maggio, ogni giorno saranno pubblicate sul quotidiano Alto Adige le fotografie dei settanta vincitori, che potranno trascorrere una giornata alle Terme con la loro mamma. Il parco termale aprirà il 15 maggio.

I vincitori saranno avvisati telefonicamente e i buoni, validi per un anno, saranno inviati per posta raccomandata a tutti i vincitori.