Vaticano/La malattia

Il segretario di Stato Parolin: "Il papa si dimette? Assolutamente no"

Il cardinale a margine di un evento ha risposto ai giornalisti. Mercoledì il prossimo bollettino medico per Bergoglio

CITTÀ DEL VATICANO


CITTA' DEL VATICANO. "Assolutamente no". E' stato tranchant il segretario di Stato vaticano, il cardinale Pietro Parolin, rispondendo ai giornalisti a margine di un evento in occasione del Ramadan, sull'ipotesi che papa Francesco si dimetta. Parolin ha riferito di aver avuto l'ultimo colloquio con il Pontefice la settimana scorsa al policlinico Gemelli. 

Il prossimo bollettino medico per Papa Francesco è previsto per mercoledì. Domani sera la sala stampa darà comunque alcune informazioni generali ai giornalisti come sempre.













Altre notizie

L'annuncio

Morto Alberto Franceschini, fu tra i fondatori delle Br con Curcio e la trentina Cagol

L'ex terrorista è morto l'11 aprile scorso ma la notizie si è diffusa nella serata di oggi, 26 aprile. Era nato a Reggio Emilia da una famiglia di tradizione comunista, un'origine, per sua stessa ammissione, che ha facilito la sua militanza. Ha sempre sostenuto che il suo percorso nelle Br era un seguito della lotta partigiana, una sorta di filo rosso.

Corvara

Chiude il nido, 9 famiglie chiedono aiuto

Manca personale e la coop Casa Bimbo Tagesmutter dal 30 giugno non potrà gestire la Ciasa di Pici a Colfosco I genitori invocano nuovi criteri per le assunzioni delle operatrici, il sindaco Rottonara chiama in causa la Provincia


Ezio Danieli

Attualità