Parte un colpo mentre giocano con armi da fuoco, ferito 35enne a Marostica
L'uomo è stato portato in ospedale a Bassano. Il gruppo stava sparando a dei bersagli: indagini della polizia
VICENZA. Un uomo di 35 anni è stato portato in ospedale a Bassano del Grappa, nel Vicentino, con una ferita da arma da fuoco all'addome. Stando a quanto ricostruito, il colpo sarebbe partito per sbaglio, mentre l'uomo e alcuni amici giocavano con delle armi a Marostica (Vicenza) in via Sedea, sparando a dei bersagli.
L'allarme è stato lanciato intorno alle 18, quando un amico ha portato il ferito in auto al pronto soccorso ed è stata immediatamente allertata la polizia. Dopo averlo stabilizzato, il 35enne è stato trasferito a Vicenza. In corso indagini della polizia.