A LA schierati 200 Marine, difenderanno proprietà federale

E' un primo gruppo

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 13 GIU - Un primo gruppo di 200 Marines è stato trasferito a Los Angeles e proteggerà le proprietà e il personale federale. Lo riporta l'agenzia Bloomberg citando un generale americano. (ANSA).













Altre notizie

Attualità