Atleta abusata: difesa indagati, 'si dichiarano innocenti'

'Autorità giudiziaria ha svolto fin da subito indagini'

SIENA


(ANSA) - SIENA, 03 MAR - "Gli indagati si dichiarano innocenti, non avendo essi mai usato violenza nei confronti di nessuno: Rimaniamo in attesa delle determinazioni dell'Autorità Giudiziaria che, come emerge dagli atti sin qui depositati, pur non avendo ancora potuto avere visione di tutto il contenuto del fascicolo, ha svolto indagini sin da subito per ricostruire gli avvenimenti nell'immediatezza dei fatti". Così in una nota all'ANSA l'avvocato Enrico De Martino, tra i difensori dei due giovani indagati per abuso di gruppo ai danni di una minore campionessa di scherma che sarebbe avvenuto ad agosto nel Senese, a Chianciano. (ANSA).













Altre notizie

Sicurezza

Bolzano, quasi un chilo di cocaina in cantina: arrestato 37enne

Il blitz in via Resia ha portato all'arresto del cittadino albanese 37enne, con precedenti specifici: tentata la fuga all'arrivo delle forze dell'ordine, ma senza successo. Coinvolto anche un connazionale, segnalato al Commissariato del Governo per il possesso di una modica quantità di stupefacente  

Attualità