Borsa: l'Europa parte in leggera flessione in attesa della Fed

Francoforte -0,13% in avvio di seduta

MILANO


(ANSA) - MILANO, 10 DIC - Avvio in leggero calo in Europa in attesa della decisone della Fed, che secondo le previsioni dovrebbe tagliare i tassi. Francoforte ha aperto in modesta flessione (-0,13%) al pari di Londra (-0,16%) e di Parigi (-0,22%) . (ANSA).













Altre notizie

Il lutto

Si è spento Franco Sicheri: per tanti anni "volto" sorridente dei quotidiani Alto Adige e Trentino

Uomo di grande generosità e altruismo, per 33 anni era stato ispettore della diffusione. Fu anche a lungo segretario organizzativo di Almac, l'Associazione per la lotta alle malattie cardiovascolari. La commozione del presidente Mario Cossali: "Vedeva il suo impegno come una sorgente di nuove amicizie, di nuovi incontri tra persone in cerca non solo di salute, ma di bene, di gratuità". Il cordoglio di Marco Zeni: "Rincuorava pazienti e famiglie"

L’iniziativa

Brunico lancia hoi!CARD, accesso agevolato a sport e cultura

Presentata la card dedicata alla popolazione residente. Dal 16 maggio all’8 novembre 2026 consente l’accesso ridotto a impianti sportivi, piscine, musei e funivie. Un progetto condiviso da cinque comuni per rafforzare il legame tra territorio e turismo

Attualità