Ciak per Luce dei tuoi occhi, con Anna Valle

Serie Mediaset, nel cast Giuseppe Zeno

ROMA


(ANSA) - ROMA, 14 LUG - Si tratta di un thriller melò ambientato a Vicenza in un'affascinante accademia di danza, con Anna Valle e Giuseppe Zeno, per Banijay Studios Italy, società di produzione guidata dal presidente e CEO Paolo Bassetti e dall'Head of Drama Massimo Del Frate. Al via le riprese della nuova serie televisiva "Luce dei tuoi occhi" (titolo internazionale "My Ballerina") per Mediaset.

La protagonista della serie è Anna Valle nel ruolo di Emma Conti, una donna ambiziosa e coraggiosa convinta che la figlia, creduta morta, sia viva e sia una delle allieve dell'Accademia di danza dove lei, ora famosa star internazionale, mosse i primi passi. Emma Conti troverà un nuovo amore in Enrico insegnante del locale liceo interpretato da Giuseppe Zeno protagonista maschile della serie tv.

"Luce dei tuoi occhi" è tra le prime serie TV ad essere girate in Italia dopo l'allentarsi delle misure di contenimento causate dalla pandemia: i set sono attualmente in corso a Roma - dal 6 luglio, e poi, a Vicenza - secondo i nuovi protocolli di sicurezza Covid19.

Massimo Del Frate, Head of Drama, Banijay Studios Italy commenta: "Al centro di Luce Dei Tuoi Occhi c'è un oscuro segreto. La storia si dipana, fra melò e thriller, sullo splendido sfondo delle architetture palladiane di Vicenza, uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c'è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne. Anna Valle e Giuseppe Zeno interpretano due personaggi accattivanti, protagonisti di una storia dai toni molto contemporanei, dal fascino universale e rivolta a pubblici di tutte le età".

"Luce Dei Tuoi Occhi" sarà prodotta da Massimo Del Frate per Banijay Studios Italy. Soggetto e sceneggiatura di Eleonora Fiorini e Davide Sala. Fabrizio Costa è il regista della serie.

I diritti per "Luce dei tuoi occhi" per Italia e Spagna sono di Mediaset, mentre tutti gli altri diritti internazionali sono di Banijay Rights. (ANSA).













Altre notizie

Attualità