Crimi, quote affinché M5S autonomo organizzativamente

In modo da sostenere direttamente spese piattaforma tecnologica

ROMA


(ANSA) - ROMA, 09 APR - "Con il Comitato di Garanzia, in accordo con il tesoriere e sentiti i vostri capigruppo, abbiamo valutato di modificare radicalmente il meccanismo di rendicontazione e restituzione in modo da semplificarlo, da una parte, e così da rendere il Movimento in grado di diventare soggetto autonomo organizzativamente, che possa interfacciarsi direttamente anche con la piattaforma tecnologica." Lo ha detto Vito Crimi ai senatori M5S. "L'obiettivo è dare al Movimento 5 Stelle una disponibilità economica che consenta, complessivamente, di sostenere direttamente le spese per una piattaforma tecnologica per la democrazia diretta", ha aggiunto. (ANSA).













Altre notizie

Progetto sicurezza

Egna: telecamere hi-tech contro vandali e ladri

Il Comune vuole dotarsi di un nuovo sistema di videosorveglianza. La sindaca Jost: «Telecamere utili in caso di fatti gravi, ma sarà tutelata la privacy dei cittadini


Gianluca Marcolini
Intesa raggiunta

Case per lavoratori a Bolzano: da 32 a 70 posti

Caramaschi: «Pamer ha capito le esigenze della nostra città». La struttura di via Pacinotti per 3 anni al Comune. Andriollo: «Vi trasferiremo i lavoratori dell’ex Sad di via Roma che sarà demolita». I posti non sono gratis ma a disposizione a un prezzo calmierato. (In foto Caramaschi e Pamer)


Valeria Frangipane

Attualità