qatargate

Eva Kaili ha incontrato in carcere la sua bambina di 22 mesi

Primo incontro dell’eurodeputata con la piccola dopo quasi un mese in carcere per lo scandalo delle tangenti dal Qatar: la bimba accompagnata dal nonno materno



BRUXELLES. Primo incontro oggi (6 gennaio) tra l'ex vicepresidente dell'Eurocamera Eva Kaili e la sua bambina, di 22 mesi, da quando Kaili è stata arrestata, lo scorso 10 dicembre, per il Qatargate.

La figlia di Eva Kaili è arrivata nel primo pomeriggio nel carcere di Haren, a Bruxelles, per incontrare la madre. La bambina è arrivata in taxi ed era accompagnata dal nonno materno, Alexandros Kaili, anche lui fermato dopo esser stato sorpreso con una valigia di contanti mentre usciva da un albergo di Bruxelles ma rilasciato pochi giorni dopo. 

Kaili è in carcere, come il compagno italiano Francesco Giorgi, accusata di aver ricevuto soldi dal Qatar e dal Marocco per influenzare le posizioni del parlamento europeo nei confronti dei due Paesi.













Altre notizie

La battaglia degli ambientalisti

Sassolungo: già 70 mila firme. «Monte Pana-Saltria fa paura»

Si sono mobilitate 14 associazioni che chiedono alla Provincia un referendum. «L’area va messa sotto tutela. C’è invece chi vuole cementificare e trarre profitto: previsti da 7 a 22 piloni, alti da 8 a 25 metri


Massimiliano Bona

Attualità