Gm: accelera sull'elettrico con investimento da 7 miliardi

Biden, la mia strategia funziona

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 25 GEN - General Motors accelera sull'elettrico e scommette sul suo Michigan. Il colosso di Detroit annuncia un investimento di quasi 7 miliardi di dollari per aumentare la produzione di veicoli elettrici e per costruire uno stabilimento per le batterie elettriche. Per Gm si tratta del maggiore investimento singolo della sua storia. L'annuncio di General Motors è l'ultimo segnale in ordine temporale del fatto che la "mia strategia economica sta aiutando" il rilancio della manifattura, commenta il presidente americano Joe Biden. (ANSA).













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.

sicurezza

Bolzano, la polizia setaccia gli edifici abbandonati

Verifiche in salita Sant’Osvaldo, via del Ronco e viale Europa. Controllati 5 esercizi pubblici, 65 autoveicoli e 312 persone. Adottati dalla Questura 4 fogli di via, 3 decreti di espulsione e 5 avvisi orali

Attualità