Leo, su rottamazione si stanno facendo conti, vediamo quale sarà adesione

Il viceministro all'Economia a margine di un convegno a Milano

MILANO


(ANSA) - MILANO, 11 MAG - Sulla rottamazione "si stanno facendo i conti, vediamo quale sarà il livello di adesione". Così il viceministro all'Economia, Maurizio Leo a margine di un convegno a Milano su 'L'evoluzione dei rapporti tra fisco e contribuenti e il ruolo del Codis'. Ci sono stime, percentuali? "Stiamo facendo i conti", ribadisce il viceministro. Giovedì 30 aprile è scaduto il termine per la presentazione della domanda per presentare la richiesta di adesione alla rottamazione quinquies. (ANSA).













Altre notizie

L'Evento

Al Forte di Fortezza l’arte che invita a essere comunità

"Per ripensare la comunità e dare una direzione chiara alla vita insieme - spiegano i curatori della mostra con lavori di 20 artisti aperta fino all’8 novembre - è fondamentale allargare lo sguardo e vedere le cose come le vedono gli altri”


Jeanne Perego

Attualità