Lo spread tra Btp e Bund chiude in rialzo a 83,4 punti

Il rendimento del decennale italiano è stabile al 3,5%

MILANO


(ANSA) - MILANO, 01 AGO - Lo spread tra Btp e Bund chiude a 83,4 punti, in rialzo rispetto a 81 punti di ieri. Il rendimento del decennale italiano è stabile al 3,5%. (ANSA).













Altre notizie

Territorio

Incendio in un appartamento tra Parcines e Naturno: l'intervento dei vigili del fuoco

Le fiamme, sviluppatesi dal balcone di un appartamento mansardato, si sono rapidamente propagate alla facciata in legno e al tetto. Dopo le prime operazioni di spegnimento, i pompieri hanno dovuto aprire la copertura per raggiungere gli ultimi focolai. L’appartamento coinvolto risulta attualmente inagibile, mentre le altre unità abitative non hanno riportato danni.

Attualità

Italia

Sigarette, nuovo rincaro da domani: fino a +30 centesimi a pacchetto

Le misure, previste dalla legge di bilancio, introdurranno incrementi progressivi delle accise fino al 2028, coinvolgendo anche sigarette elettroniche e prodotti a tabacco riscaldato. Secondo Assoutenti, l’operazione garantirà maggiori entrate per lo Stato, con l’auspicio che una parte venga destinata alla prevenzione e al contrasto dei danni da fumo