la scomparsa

Lutto nel calcio: è morto Giampiero Boniperti, una vita per la Juventus

Avrebbe compiuto 93 anni il prossimo 4 luglio, è stato una bandiera della Juventus, prima come calciatore e poi come presidente. Le foto che raccontano la sua vita sportiva



TORINO. E' morto nella notte a Torino per una insufficienza cardiaca Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus, di cui è stato una bandiera prima come calciatore e poi come dirigente.

Boniperti, che negli ultimi anni si era ritirato a vita privata, avrebbe compiuto 93 anni il prossimo 4 luglio. I funerali si svolgeranno nei prossimi giorni in forma privata per volere della famiglia. 

Giampiero Boniperti: se ne va un pezzo di storia del calcio italiano. Ecco le foto della sua vita sportiva

Giampiero Boniperti, presidente onorario e bandiera della Juventus, è morto nella notte a Torino: compiuto 93 anni il prossimo 4 luglio. I funerali si svolgeranno nei prossimi giorni in forma privata per volere della famiglia. Le foto che raccontano la sua lunga carriera sportiva













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità