Morta ex direttrice del Tg2 Ida Colucci

Aveva 58 anni. Iniziò la sua carriera in Asca

ROMA


(ANSA) - ROMA, 19 AGO - E' morta l'ex direttrice del Tg2, Ida Colucci. Si è spenta a 58 anni dopo una malattia. Nata a Roma il 22 agosto 1960, dopo le esperienze in Asca, Nuova Ecologia, Legambiente, entrò in Rai nel 1991, al Giornale Radio, per passare poi nel 2002 al Tg2, di cui diventò inviata nel 2005.

Il 4 agosto del 2016 subentrò a Marcello Masi, assumendo su proposta dell'allora dg Antonio Campo Dall'Orto la direzione del Tg2, di cui era vicedirettrice dal 2009.













Altre notizie

Montagna

Val Gardena, rispunta il tornello: 5 euro al Seceda

Per l’Apt di Ortisei «la soluzione adottata funziona bene, anche perché a pagare 74 euro saranno solamente coloro che salgono al Seceda per un selfie (asiatici ecc.)». Il sindaco: «La libertà di movimento in quota è sacra e va tutelata. Siamo a oltre 2 mila metri, in pieno Parco naturale. Ripartiremo da capo, con un nuovo sopralluogo»


Massimiliano Bona

Attualità