Ok del Senato al dl bollette, è legge

I sì sono stati 102, i no 64, gli astenuti 2

ROMA


(ANSA) - ROMA, 08 APR - Via libera dell'Aula del Senato, con la fiducia, al decreto bollette. Il testo, in seconda lettura a Palazzo Madama, è legge. I sì sono stati 102, i no 64 e gli astenuti sono stati 2. (ANSA).













Altre notizie

Tennis

Cobolli batte Zverev e va in finale a Monaco di Baviera - le foto

Flavio Cobolli è in finale al toreno Atp 250 di Monaco di Baviera. L'azzurro in semifinale ha sconfitto 6-3 6-2 il tedesco Alexander Zverev, numero 3 del ranking mondiale. Cobolli, attualmente numero 16 Atp, per la conquista del titolo della città bavarese affronterà il vincente tra lo slovacco Alex Molcan (n.166) e lo statunitense Ben Shelton (n.6). 

I controlli

Brennero, ricercata arrestata in stazione dalla Polizia

Controlli della Polizia Ferroviaria alla stazione del Brennero, dove la donna di 66 anni è stata identificata. Dagli accertamenti è emerso un provvedimento restrittivo a suo carico per una condanna definitiva. Ora s trova nel carcere di Trento a disposizione dell’autorità giudiziaria

Attualità