Renzi, Abodi che non va a Wimbledon si rende ridicolo

"Governo metta giù le mani da Atp Finals di Torino"

ROMA


(ANSA) - ROMA, 14 LUG - "Il Ministro dello Sport Abodi ha detto che non è andato a Wimbledon per stare con la famiglia. Un Ministro dello Sport che non va a un evento del genere, storico per il nostro Paese, si rende ridicolo. Ma visto che questo Governo sembra disinteressato rispetto ai risultati del tennis, spero che a maggior ragione dopo la vittoria di Sinner, Abodi e i suoi sgherri mettano giù le mani dall'organizzazione dell'Atp Finals di Torino. Se Abodi vuole stare in famiglia, ci stia tutto l'anno. E lasci fare le cose a chi le sa fare come il Presidente Binaghi e il suo team. Altrimenti siamo al paradosso che non vanno a Wimbledon e poi pretendono di esautorare chi capisce di tennis, conosce il tennis e ha fatto crescere il tennis. Abodi vuole restare a casa? Non vediamo l'ora di mandarcelo definitivamente insieme a tutto il governo". Così su X il leader di Iv Matteo Renzi. (ANSA).













Altre notizie

Sicurezza

Bolzano, quasi un chilo di cocaina in cantina: arrestato 37enne

Il blitz in via Resia ha portato all'arresto del cittadino albanese 37enne, con precedenti specifici: tentata la fuga all'arrivo delle forze dell'ordine, ma senza successo. Coinvolto anche un connazionale, segnalato al Commissariato del Governo per il possesso di una modica quantità di stupefacente  

Attualità