Usa 2020: Ivanka Trump contraria all'aborto, sono pro-vita

''La maternità ha cambiato profondamente il mio punto di vista'

NEW YORK


(ANSA) - NEW YORK, 31 OTT - Ivanka Trump, la figlia consigliera di Donald Trump, esce allo scoperto e si dichiara contraria all'aborto. Dopo aver rifiutato per anni di prendere una posizione chiara sul tema, Ivanka Trump chiarisce di essere pro-vita e quindi contraria ai diritti per l'aborto. E spiega come è stata la maternità a cambiare la sua posizione sul tema.

"Rispetto tutte le opinioni su un tema così personale e sensibile ma come madre di tre figli, posso dire che la maternità ha cambiato profondamente il mio punto di vista al riguardo. Sono pro-vita", dice la figlia del presidente. Ivanka si definisce poi una persona pragmatica e una "repubblicana di Trump". (ANSA).













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.

sicurezza

Bolzano, la polizia setaccia gli edifici abbandonati

Verifiche in salita Sant’Osvaldo, via del Ronco e viale Europa. Controllati 5 esercizi pubblici, 65 autoveicoli e 312 persone. Adottati dalla Questura 4 fogli di via, 3 decreti di espulsione e 5 avvisi orali

Attualità