L'EVENTO

A Bolzano tutti pazzi per il matrimonio: arriva la corsa degli sposi!

Sabato 14 marzo si svolgerà a Bolzano in centro storico la prima “Corsa degli Sposi”. Un evento speciale organizzato da BZ Heartbeat: le coppie di sposi devono portare a termine una gara a staffetta di un chilometro

Sabato 14 marzo: una data che tutte le coppie di sposini devono segnare in agenda. Nel centro storico di Bolzano si svolgerà, infatti, la prima “Corsa degli Sposi”, un evento speciale organizzato da BZ Heartbeat, una gara i cui partecipanti correranno con… il loro abito nuziale! Avete letto bene: gli sposi e le spose parteciperanno con indosso il loro abito da cerimonia e le scarpe da ginnastica.

Se i mariti sono troppo pigri, le spose possono anche prendere parte alla staffetta assieme alle amiche sposate.

Per le coppie non ancora sposate, al mattino in centro storico ci saranno proposte attraenti, oltre ad una competente consulenza su abiti da sposa, torta e fedi nuziali, scarpe, trucco e molto altro, grazie alla presenza di numerose aziende e professionisti del settore.

Per tutte le coppie sposate:
13:00: inizio dell'assegnazione dei numeri di partenza nel Palazzo Mercantile - quota di iscrizione 10 euro!
14:00: inizio della “Corsa degli Sposi” con partenza da piazza Walther.

Le tre coppie più veloci riceveranno fantastici premi: due biciclette elettriche da città, un soggiorno di tre giorni presso il Gloriette Guesthouse e un buono dentistico per la prima visita. Dopo la corsa, le spose potranno, inoltre, mettere all'asta il loro abito nuziale. Il ricavato delle quote di iscrizione e dell'asta degli abiti da sposa sarà devoluto all'associazione Kinderherz Südtirol.

Dopo la gara, tutti i partecipanti e gli ospiti sono invitati a brindare assieme al Parkhotel Laurin.

Per prendere parte alla staffetta, è possibile registrarsi inviando una mail all’indirizzo: hello@bzheartbeat.it.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla Pagina Facebook: https://www.facebook.com/events/181720712900147/